Le possibili destinazioni di Alessio Romagnoli

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Dopo sette stagioni, coronate dallo Scudetto alzato con la fascia di capitano al braccio, Alessio Romagnoli andrà in scadenza di contratto. Sembra ormai certo che il futuro del difensore centrale sarà lontano da Milano. Come riportato oggi da Il Messaggero, la Lazio è la squadra in pole position per aggiudicarsi le prestazioni del calciatore. Pare infatti che sia stato proprio l’allenatore dei biancocelesti Maurizio Sarri, molto vicino al rinnovo, a richiedere l’acquisizione del classe ’95.

– Leggi QUI le ultime sul mercato in uscita –

La squadra capitolina sarebbe una destinazione molto gradita da Romagnoli, che non ha mai nascosto di tifare per la Lazio fin da ragazzino. I biancocelesti, però, non sono gli unici pretendenti al giocatore. A seguire l’italiano ci sono anche altri club, Fiorentina e Valencia su tutti.

Photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate