Calciomercato, rivoluzione Milan: 10 giocatori lasceranno Milanello!

0 cuori rossoneri

Calciomercato, rivoluzione Milan: 10 giocatori lasceranno Milanello!

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, dopo aver chiuso il rinnovo di Rafael Leao il Milan è pronto ad una rivoluzione sul calciomercato.

Il momento in casa Milan non è per niente facile: dopo una stagione di alti e bassi, la squadra di Stefano Pioli si sta giocando contro l’Inter la possibilità di andare in finale Champions League e la possibilità di giocarla il prossimo anno la Champions League in un maggio di fuoco. Dopo la convincente vittoria contro la Lazio, importantissima in ottica quarto posto, mercoledì sera i rossoneri sono stati dominati da un’Inter più in palla e più pronta per affrontare un appuntamento del genere. Come sempre succede dopo sconfitte di queste tipo, tifosi e addetti ai lavori si pongono delle domande su cosa non è andato in questa stagione e su cosa potrebbe migliorare nella prossima.

pioli milan calciomercato

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX DIFENSORE ROSSONERO: “DOMINIO INTER, MA PIOLI COSA POTEVA FARE? IL PROBLEMA E’ UN ALTRO”

Milan, i nomi in uscita sul calciomercato: difesa e centrocampo

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, dopo aver chiuso il rinnovo di Rafael Leao il Milan è pronto ad una rivoluzione sul calciomercato. Gli addii quest’estate dovrebbero essere addirittura dieci. Partendo dal reparto difensivo, il contratto di Ciprian Tatarusanu e Antonio Mirante è in scadenza e non verrà rinnovato. Così come non verrà riscattato Sergino Dest: l’americano non è mai riuscito a lasciare il segno nella sua esperienza italiana e tornerà al Barcellona in estate. Simile la questione Ballo-Touré, giocatore che verrà ceduto e rimpiazzato in caso di offerte. A centrocampo, Aster Vranckx ha sicuramente qualche chance di riscatto in più rispetto a Dest ma la situazione è ancora in bilico. Bakayoko tornerà al Chelsea dopo un prestito biennale. Yacine Adli, mai visto praticamente in campo quest’anno, potrebbe lasciare per avere più chance di vedere il campo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ALBERTINI: “MILAN, DAI RETTA AL CHOLO! E’ LA CHIAVE PER RIMONTARE L’INTER”

E in attacco?

In attacco, continua la rosea, il ciclo con la maglia del Milan di Ante Rebic sembra essere ormai giunto al termine, così come quello di Zlatan Ibrahimovic: il contratto del fuoriclasse svedese scadrà a fine stagione e dopo l’ultimo infortunio un possibile rinnovo è sempre più un’incognita. Futuro incerto anche per Divock Origi: troppo poco quello che ha fatto vedere il belga, anche se la sua cessione dipenderà dalla caratura delle offerte. Nel caso il Milan dovesse puntare forte su un esterno di destra in estate, anche Junior Messias entrerebbe nella lista dei possibili partenti del Milan sul calciomercato nonostante l’apprezzamento di allenatore e dirigenza.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pioli milan calciomercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live