Calciomercato, rivoluzione a centrocampo? In 3 potrebbero lasciare

DiDavide Giovanzana

Mar 9, 2022

Tra chi entra (o è già entrato), chi torna e chi uscirà, a fine stagione il centrocampo del Milan avrà solamente due certezze: Tonali e Bennacer.

A detta di molti, il centrocampo è uno dei punti forti della rosa del Milan: poche squadre possono contare su 3 super-titolari per 2 soli posti. Uno di questi però, Franck Kessié, lascerà quasi sicuramente la barca a fine stagione: l’accordo col Barcellona sembra essere già stato trovato.

-Leggi QUI anche “Il nuovo Ibra è Giroud: numeri a confronto”-

I rossoneri dovranno quindi sicuramente intervenire sul mercato, e il fatto che il nome di Renato Sanches venga accostato al Milan con sempre più insistenza da qualche settimana a questa parte lo dimostra. Il ritorno a casa di Tommaso Pobega e l’arrivo del già acquistato Yacine Adli dal Bordeaux non basteranno, perché oltre a Kessié altri due centrocampisti rossoneri potrebbero lasciare quest’estate.

Come riporta Tuttosport, il più indiziato verso l’uscita è Tiemoué Bakayoko, giocatore che in questo momento al Milan serve veramente poco. Il francese non ha sfruttato l’occasione che gli ha concesso Pioli a fine 2021 ed ora si siede in panchina da diverse partite consecutive. A sorpresa, il quotidiano riporta che Rade Krunic, pur avendo la piena fiducia del tecnico emiliano, potrebbe essere sacrificato dalla dirigenza per portare a Milanello un nome che garantisca più qualità.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan