PSG, altra follia di calciomercato: 200 milioni per il classe 2007

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il PSG è pronto ad un’altra follia di calciomercato: 200 milioni di euro per il talento del Barcellona, anche se al momento è “no”

Il calciomercato mondiale è pronto ad un’altra follia del PSG: nel mirino c’è il talento classe 2007 del Barcellona, talento sul quale i blaugrana hanno posto una clausola di rescissione da un miliardo di euro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il PSG di Al-Khelaifi “ha bussato di nuovo alla porta del Barcellona e dopo l’acquisto di Neymar nel 2017 per 222 milioni di euro è pronto a strappare a Laporta anche Lamine Yamal con un’offerta da 200 milioni di euro.

Al momento è “no”

In scadenza di contratto nel 2026, Yamal ha una clausola come anticipato da un miliardo di euro: per questo e per altri motivi (legati allo stesso Neymar e al trasferimento di Messi), stando a quanto riportato da Marca, il Barcellona avrebbe detto no all’offerta di calciomercato da 200 milioni del PSG per Lamine Yamal.

La trattativa, proposta dall’agente di Yamal Jorge Mendes, ha però due punti da tenere in considerazione. Il primo è legato alla situazione economica e finanziaria del Barcellona, club indebitato “fino al collo” e che ha bisogno di vendere ancor prima di comprare. Il secondo è legati ai tifosi del club, che stravedono per Yamal: mandarlo al PSG “sarebbe un colpo troppo grosso da digerire“, chiude il quotidiano.

Ultime news

Notizie correlate