Calciomercato – Pedullà rivela: “Sarri ci ha riprovato con la Lazio, ma il Milan…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

I destini di Lazio e Milan si incrociano sul calciomercato? Probabilmente no, ma Alfredo Pedullà svela che ci è mancato poco.

Il nome di Loftus-Cheek è certamente quello più caldo in orbita Milan. Dopo il sicuro arrivo di Sportiello (e Calciomercato.com dà per fatto anche Raveyre) e il vicino Daichi Kamada, il centrocampista inglese potrebbe essere prossimo a vestire la maglia rossonera.

Oltre che da Sky Sport Italia, anche in Inghilterra ne hanno parlato con convinzione: “Abbiamo una notizia da dare: il Milan sta parlando con il Chelsea per l’acquisto di Ruben Loftus-Cheek, in virtù del suo unico anno di contratto con i Blues, con opzione per un ulteriore anno. Nel weekend era proprio parso che stesse dando l’addio ai tifosi a Stamford Bridge, quando è stato sostituito domenica contro il Newcastle. Il Milan è cautamente ottimista di arrivare alla conclusione della trattativa per Loftus-Cheek”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CASSANO: “DOPO IL MIRACOLO, TOCCA ALLA PROPRIETÀ: HO IL NOME GIUSTO”

Tuttavia, i destini del calciomercato potrebbero mettere contro Lazio e Milan. O meglio, Alfredo Pedullà fa intendere che avrebbero potuto incrociarsi proprio per il giocatore del Chelsea. Infatti, sul proprio profilo Twitter rivela: Maurizio Sarri ha rifatto il nome di Loftus-Cheek alla Lazio, ma il Milan è troppo avanti nella trattativa. Zielinski e Gedson Fernandes sono obiettivi veri e confermati della Lazio, come Berardi che piace molto”.

Non è una novità che all’allenatore biancoceleste piaccia il profilo dell’inglese, perché lo stesso esperto di calciomercato sulla Lazio aveva scritto:In più occasioni Sarri ha provato a portarlo a Formello, Il classe 1996 è in scadenza di contratto con il Chelsea tra poco più di un anno, con l’arrivo di Pochettino potrebbe essere costretto a cambiare aria e l’Italia sarebbe una destinazione gradita andando spesso a sbattere su in ingaggio troppo oneroso”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato lazio pedullà sarri

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate