Il talento classe 2004 dell’Universidad de Chile seguito dal Milan, Darío Osorio, è finito sul taccuino di Massara e Maldini che lo vorrebbero portare in Italia a Milano. L’attaccante è seguito però anche da tre club di Premier League, i quali hanno avanzato o stanno per avanzare offerte ufficiali per strapparlo alla concorrenza.
LEGGI QUI ANCHE – CALCIOMERCATO MILAN – CONFERME SU OSORIO! ECCO CHI è IL GIOVANE TALENTO –
Il Milan avrebbe avanzato un’offerta per una cifra vicino ai 5 milioni a favore del club cileno proprietario del cartellino di Osorio. Secondo Sky Sports UK, l’attaccante classe 2004 è finito nel mirino anche di alcune squadre della massima serie inglese che sarebbero pronte a superare nettamente la proposta fatta da Maldini e Massara.
La pay-tv britannica ha riportato che l’Aston Villa starebbe preparando un’offerta da 15 milioni di euro da recapitare all’Universidad de Chile battendo così la concorrenza del Milan per Darío Osorio. Non è finita qui, secondo la stessa fonte anche il Tottenham allenato da Antonio Conte sarebbe sulla scia del giovane attaccante cileno. In questo caso l’offerta è già stata presentata nei giorni scorsi ed è inferiore a quella pensata dal club di Birmingham, 10,5 milioni di euro. Infine, sul calciatore si sono rivolti anche gli occhi del Newcastle del fondo PIF (Public Investment Fund) che ha dimostrato di non avere certo il problema di spesa economica.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!