il 05/01/2023 alle 11:28

Calciomercato – Occhi del Milan sul giovane del Lecce

0 cuori rossoneri

Il Milan sul calciomercato guarda ai giovani e questa non è una novità. Lo ha ribadito questa mattina anche Geoffrey Moncada, che a L’Equipe ha rilasciato un’interessante intervista nella quale parla delle pressioni che devono sopportare alcuni talenti in Italia.

Nella partita di ieri pomeriggio a Via Del Mare di Lecce, contro la squadra giallorossa ha giocato la Lazio. I biancocelesti di Sarri sono usciti sconfitti per 2-1 a causa di diversi giovani prospetti “leccesi”. Oltre a Lorenzo Colombo, attaccante ancora di proprietà del Milan, in campo c’era anche Joan Gonzalez. Il classe 2002 nella scorsa sessione di calciomercato lo aveva tagliato, e allora Pantaleo Corvino ha potuto approfittare prendendolo a parametro zero.

LEGGI QUI ANCHE – IL GIORNALE SENTENZIA: “PASTICCI FOURNEAU, GRAZIA GIROUD E NON SOLO”

Sul ragazzo spagnolo che, appunto, già ha avuto modo di mettersi in mostra in Serie A, c’è il Milan. Calciomercato.com riporta la notizia e approfondisce la questione. I salentini, forti di un rinnovo di contratto fino al 2027, valutano il centrocampista 10 milioni di euro. Il prezzo, però, è destinato a salire se il catalano dovesse confermarsi sul livello mostrato nelle sue prime 16 partite (1 gol e 2 assist) disputate in Italia.

Il giocatore ex Barça nasce come una mezz’ala destra, ma ha qualità tecniche per giocare anche da regista e trequartista. Abbina la struttura fisica notevole (190 cm) alle abilità di palleggio. Con Baroni, inoltre, sta trovando una sua dimensione tattica e sta migliorando la resistenza. Ecco perché questa crescita non è passata inosservata. Nemmeno ai rossoneri, che lo stanno facendo seguire con insistenza nelle ultime settimane. L’idea del Milan si tramuterà in trattativa di calciomercato?

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *