Calciomercato, Longari: “Più Napoli che Milan per Buongiorno” Poi spiega

I più letti

Gianluigi Longari nel suo editoriale ha parlato dell’evoluzione degli scenari di calciomercato su Buongiorno: Napoli in pole, Milan attento

Il difensore centrale, come si è riuscito a capire nelle ultime settimane, non è al momento la priorità di calciomercato per il Milan. Il club rossonero ha però intenzione di rinforzare il reparto, e il preferito rimane sempre Alessandro Buongiorno. Sul centrale del Torino, valutato 45 milioni di euro da Urbano Cairo, il Napoli è favorito, ma i rossoneri sono sempre alla finestra.

Gli scenari sul difensore

Gianluigi Longari ha parlato di calciomercato, anche in orbita Milan, sul suo editoriale sul sito web dell’emittente televisiva Sportitalia.it. Il tema trattato dal giornalista è quello di Alessandro Buongiorno, conteso dai rossoneri, dal Napoli e dall’Inter. I Partenopei sono la squadra più avanti: “Conte è un estimatore molto carismatico e convincente e il Napoli sembra disposto ad anticipare la concorrenza con una prima proposta da 30 milioni più 5 di bonus”. Va ricordato come la richiesta di Cairo sia di 45 milioni. Per quanto riguarda il Milan “È orientato su altri reparti, ma non ha mai smesso di seguirne le evoluzioni”. Defilata l’Inter che dovrebbe “Costruirsi una disponibilità economiche“.

Ultime news

Notizie correlate