Calciomercato, boom Mondiale per i calciatori del Marocco

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Mancano solo 4 partite per chiudere definitivamente questo atipico Mondiale invernale in Qatar. Le pretendenti al titolo sono rimaste 4. A sollevare la Coppa del Mondo sarà una tra Argentina, Francia, Croazia e Marocco. Se le preim due Nazionali citate erano inserite nel gruppone della favorite, non si può dire lo stesso per la Croazia, che in griglia di partenza veniva messa un po’ più indietro dagli addetti ai lavori. Il Marocco, poi, è la vera e propria rivelazione di Qatar 2022. Per loro già questo risultato è storico, dato che nessuna squadra africana aveva mai raggiunto una semifinale in un campionato del Mondo. Le brillanti prestazioni stanno mettendo sull’attenti anche tante squadre di club, che monitorano con attenzione i calciatori del Marocco che in questo Mondiale stanno maggiormente incidendo, ovviamente in ottica calciomercato.

LEGGI QUI ANCHE – PELÉ A CRISTIANO RONALDO: “AMICO MIO, GRAZIE PER AVERCI FATTO SORRIDERE” –

Tra i titolari della Nazionale magrebina, ben due giocano nell’Angers, club francese che milita in Ligue 1. Intervistato da RMC, il presidente del club transalpino è sembrato già rassegnato a perdere Boufal e Ounahi. “Ci stiamo preparando a tutto, oggi pomeriggio abbiamo avuto una riunione con il tecnico e il coordinatore sportivo per provare a valutare tutti gli scenari possibili e non trovarci spiazzati se dovesse succedere. Non c’e’ niente di male in tutto questo. Sai benissimo che non puoi mai trattenere un giocatore che vuole andarsene“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate