Il giovane talento proveniente dalla Serie A infiamma il calciomercato: lo United è in vantaggio ma occhio al Milan.

Siamo all’inizio di una lunga estate di calciomercato, ma il clima inizia già a scaldarsi. Il calciomercato del Milan resta un punto interrogativo a causa degli ultimi cambiamenti in società, nello specifico a causa dell’addio del direttore dell’area tecnica Paolo Maldini e del direttore sportivo Frederic Massara. I tifosi attendono di scoprire la linea della proprietà e se gli obiettivi che aveva iniziato a seguire Maldini saranno concreti per il calciomercato del Milan.
Se verrà fatto un investimento andrà fatto sull’attaccante, visto che Giroud ha 36 anni e non garantisce più la continuità lungo tutta la stagione. Uno dei nomi che sta facendo impazzire il calciomercato è quello di Rasmus Hojlund. La giovane promessa dell’Atalanta ha attirato l’attenzione di diversi club, primo su tutti il Manchester United.
Come riportato da Matteo Moretto di Relevo, Hojlund è un obiettivo concreto per i Red Devils: “Il Manchester United sta pensando a Rasmus Højlund. Al momento non c’è stato alcun contatto diretto tra le parti, ma è uno dei profili che piace al club inglese e a Bergamo lo sanno già. I Reds Devils potrebbero fare una mossa nelle prossime settimane”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!