Calciomercato Milan, c’è solo Zirkzee: ecco perché è l’unica priorità

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il calciomercato del Milan vuole partire da Joshua Zirkzee: per il club è attualmente l’unica reale priorità

Il Milan deve cominciare a programmare il suo calciomercato, a prescindere da chi sarà il prossimo tecnico. Come sappiamo, le dinamiche della finestra dei trasferimenti portano a dover anticipare la concorrenza e a cominciare a intavolare qualche colloquio ben prima dello start. La questione si può facilmente applicare alla situazione di Joshua Zirkzee, che è reduce da un’esperienza straordinaria a Bologna e al centro di parecchi rumors.

Solo Joshua è nei pensieri

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, la dirigenza rossonera non affonderà sui diversi obiettivi che si è prefissata per l’estate fino a quando non verrà nominato il futuro allenatore. Evidentemente, senza una direzione tecnica precisa è complicato discutere con club, agenti e calciatori.

L’unico reale obiettivo, però, rimane proprio l’attaccante olandese. Per il portale web Zirkzee l’unico profilo per il quale il Milan si sta muovendo concretamente sul calciomercato e, quindi, lo sta facendo a prescindere dalla prossima guida in panchina.

Come ribadito in precedenza, l’arrivo di un numero 9 in estate avrà la precedenza su altre operazioni.

Ultime news

Notizie correlate