Calciomercato Milan, Moretto sicuro: Zirkzee è il primo obiettivo

I più letti

Matteo Moretto sul suo profilo X ha sottolineato come il primo obiettivo del calciomercato del Milan per l’attacco rimanga Joshua Zirkzee

Il Milan continua a guardarsi intorno per poter rinforzare l’attacco nella prossima sessione di calciomercato. I nomi che circolano sono più o meno sempre gli stessi, come quello di Gyokeres di cui si è parlato molto negli ultimi giorni. Secondo Matteo Moretto, come riportato sul suo profilo X, il primo obiettivo del calciomercato del Milan rimane l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee.

Primo obiettivo

Il ritornello è sempre il solito: il Milan rinforzerà l’attacco nel prossimo calciomercato. Giroud sembra destinato a chiudere la carriera negli Stati Uniti, Jovic tutto pare fuorché una prima punta di sicura affidabilità e quindi il club di Via Aldo Rossi vorrà garantirsi un numero 9 di grande livello. I nomi che circolano sono più o meno sempre gli stessi, come quello di Gyokeres, molto gradito da Zlatan Ibrahimovic, con cui condivide anche la nazionalità. Per Matteo Moretto, però, il primo obiettivo del Milan rimane il bomber del Bologna Joshua Zirkzee. L’Olandese sta ben figurando in questa stagione e non sembra voglia tornare al Bayern Monaco dov’è cresciuto. 

Ultime news

Notizie correlate