Calciomercato Milan, sirene inglesi per Zirkzee: “Pronto un quadriennale”

I più letti

Appurato che la clausola di 40 milioni è valida per tutti, il Milan dovrà fronteggiare le offerte dell’Arsenal per Zirkzee nel prossimo calciomercato

L’obiettivo numero 1 per il prossimo calciomercato del Milan è certamente Joshua Zirkzee. Il centravanti del Bologna, come ribadito anche nella giornata di ieri, è il preferito della dirigenza rossonera per prendere il posto di Olivier Giroud. Secondo Tuttosport i rossoneri e la Juventus (Giuntoli stima l’Olandese) dovranno far fronte ad una possibile offerta dell’Arsenal.

Milan, Juve e Arsenal

Il Milan ha fatto capire di non volersi far trovare impreparato nel prossimo calciomercato, soprattutto per quel che riguarda il ruolo del centravanti. Il preferito del club è, come ribadito più volte, Joshua Zirkzee del Bologna. L’importante notizia circolata in settimana riguarda la clausola da 40 milioni valida per tutte le squadre e non solo per il Bayern Monaco (club in cui è cresciuto). Oltre alla concorrenza della Juventus, che ha in Giuntoli un grande estimatore dell’Olandese, il club rossonero dovrà fronteggiare le offensive dell’Arsenal. Il club londinese, come riportato sulle colonne di Tuttosport, È pronto ad offrire un quadriennale di 6 milioni di sterline (7 milioni di euro)”. Un’offerta difficilmente pareggiabile dalle società italiane, che però potrebbero “far leva sulla volontà del giocatore di rimanere ancora in Serie A”.

Ultime news

Notizie correlate