Calciomercato Milan, Marchetti: “Individuata una lista di anti-Zirkzee”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Prosegue la ricerca dell’attaccante sul calciomercato per il Milan, che si guarda intorno viste le difficoltà nell’affare Zirkzee

Il nuovo centravanti è in assoluto la priorità numero uno per il Milan in questa finestra estiva di calciomercato. Il nome in cima alla lista, per distacco, è quello di Joshua Zirkzee. Quando tutto sembrava in discesa nella trattativa per il centravanti del Bologna, però, le elevatissime richieste dell’agente Kia Joorabchian in merito alla commissioni hanno frenato bruscamente l’affare. Come riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti, però, il Milan non ha intenzione di rimanere con le mani in mano l’evolversi di questa vicenda, ma si sta guardando intorno per un eventuale sostituto.

“Allargare i propri orizzonti”

“Oltre a Zirkzee, che è la trattativa più importante che sta portando avanti in questo momento per importanza di giocatore e ruolo, il Milan non vuole stare a guardare e basta, ha individuato una lista di “anti-Zirkzee”, potremmo chiamarli così. A partire da Dovbyk del Girona, uno dei protagonisti in Ucraina. Possiamo aggiungere certamente il nome di Demirovic, attaccante bosniaco dell’Augusta, lo scorso anno ha fatto 15 gol in Bundesliga e la valutazione complessiva da 25 milioni di euro. C’è anche il nome di Depay nella lista dei giocatori del Milan, con l’olandese che andrà a parametro zero. Non soltanto Zirkzee, che rimane l’obiettivo numero uno del Milan. Rimangono i problemi di cui abbiamo sempre parlato e il Milan continua a guardarsi intorno per allargare i propri orizzonti“.

Ultime news

Notizie correlate