Milan, Pedullà avvisa: “Zirkzee lo devi pagare. Giuntoli si è già mosso…”

I più letti

Alfredo Pedullà sul suo sito web ha parlato dell’obiettivo di calciomercato del Milan, Joshua Zirkzee e dei buoni rapporti tra il suo agente e Cristiano Giuntoli

Un nuovo scenario potrebbe prefigurarsi sul tema Joshua Zirkzee, primo vero obiettivo di calciomercato del Milan. Come spiega Alfredo Pedullà, complici le richieste del suo agente, la Juventus potrebbe inserirsi nella trattativa. I rapporti tra Kia Joorabchian e Cristiano Giuntoli sono infatti ottimi, e dopo essersi chiamato fuori, il club bianconero potrebbe decidere di rientrare in corsa.

Accelerata richiesta

La difficoltà nel trovare un accordo sulle commissioni tra il Milan e Kia Joorabchian potrebbe portare una clamorosa svolta di calciomercato sul fronte Zirkzee. Come scrive infatti Alfredo Pedullà sul suo sito web, dati gli ottimi rapporti tra l’agente e Cristiano Giuntoli “La Juventus può tornare forte sull’attaccante olandese”. Le richieste di Kia sono tornate di 15 milioni, e al club rossonero non resta altro che pagarle o virare su un altro obiettivo. Per Pedullà “Il sospetto è che dietro a questa situazione ci sia proprio Giuntoli. Per cui, se la Juve decidesse davvero di affondare… Occhio”.

Ultime news

Notizie correlate