Milan e Inter, ancora derby: Zirkzee nei radar di calciomercato di Marotta

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’Inter vuole Joshua Zirkzee: il grande obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima stagione è nei radar nerazzurri

Il grande obiettivo di calciomercato del Milan per l’attacco del futuro, Joshua Zirkzee, è entrato anche nei radar dell’Inter per la prossima stagione. In casa nerazzurra è la notizia del giorno: il club fresco campione d’Italia vuole rinforzare l’attacco con un grande colpo e insieme ad Albert Gudmundsson del Genoa, l’olandese del Bologna è tra i candidati.

Un grande colpo

Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport (che ha messo il possibile affare in prima pagina), Joshua Zirkzee fa parte dei pensieri di calciomercato dell’Inter, oltre a quelli del Milan, per la prossima stagione. Questi pensieri per la rosa “oggi sono solo apparentemente proibitivi”, perché “le vie del mercato sono imprevedibili”. L’olandese, scrive il quotidiano, “ha una quotazione elevata“: più di 70 milioni per il Bologna, mentre il Milanragiona intorno ai 50.

L’idea del club nerazzurro, che ha come priorità “un nuovo acquisto in attacco, un innesto di peso“, è quella di trovare le risorse per il colpo sia dal Mondiale per Club (anche se i club non hanno ancora la certezza di quanti soldi e soprattutto di quando arriveranno) che da diverse cessioni. Gazzetta parla a questo proposito di Dumfries, di Valentin Carboni, di Filip Stankovic, Esposito, Agoumé, Satriano e Oristanio.

Ultime news

Notizie correlate