Milan, Furlani glissa su Zirkzee ma F. Romano svela il “dietro le quinte”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Fabrizio Romano rivela il retroscena di calciomercato su Zirkzee nonostante l’AD del Milan Giorgio Furlani abbia glissato sulla questione

Nella lunga intervista concessa ai microfoni di DAZN, l’AD del Milan Giorgio Furlani ha parlato anche di calciomercato e della possibilità di ingaggiare Joshua Zirkzee come nuovo attaccante per la prossima stagione. Nonostante Furlani abbia glissato sull’argomento, l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha svelato un dietro le quinte che farà piacere ai tifosi del Milan che vorrebbero vedere l’olandese in rossonero.

Zirkzee e il Milan, verso il calciomercato estivo

La filosofia è quella di migliorare la squadra, quest’anno il lavoro sarà più mirato perché le basi ci sono: non è giusto dire che noi puntiamo solo ai giovani o ad una tipologia di calciatori nello specifico“. Incalzato su Joshua Zirkzee, obiettivo ormai quasi dichiarato del calciomercato del Milan per la prossima stagione, l’AD Furlani risponde glissando: “Non c’è nessuna discussione in corso e se ci fosse… non lo direi. Non siamo stati timidi lo scorso anno sul mercato e non lo saremo nemmeno in quello che arriverà, laddove ovviamente ce ne sarà bisogno“.

Il dietro le quinte

Nella mattinata di oggi, il super esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha riportato le parole di Furlani sull’attaccante del Bologna, aggiungendo però un piccolo particolare che riguarda ovviamente il suo possibile approdo in rossonero. Sul suo profilo X, il giornalista ha specificato che “dietro le quinte il Milan ha avuto contatti per Zirkzee” e che il calciatore “rimane nella lista come uno dei potenziali principali obiettivi per questa estate“.

Ultime news

Notizie correlate