Calciomercato Milan, Zirkzee obiettivo principale per l’attacco

I più letti

Il Milan sembra aver individuato in Joshua Zirkzee il profilo ideale che proverà ad acquistare nella prossima sessione di calciomercato

Joshua Zirzkee è il nome su cui la dirigenza del Milan punterà forte nel prossimo calciomercato come riporta TuttoSport. L’attaccante del Bologna sembra essere il prescelto per sostituire Olivier Giroud in partenza direzione Los Angeles e diventare il nuovo centravanti rossonero. La trattativa rimane complicata sia per il prezzo del cartellino che per la concorrenza di squadre in Italia e all’estero.

La scelta del nuovo attaccante

Nelle ultime settimane circolano tante voci di diversi profili per diventare il nuovo attaccante del Milan, che pare abbia scelto Zirkzee per ricoprire questo ruolo. L’olandese tramite i suoi agenti ha dato feedback favorevoli ai rossoneri, un segnale sicuramente positivo. L’aspetto più complicato rimane la richiesta del Bologna di circa 65 milioni per il giocatore, nonostante il club di via Aldo Rossi sia entrato ormai nell’ottica di dover investire una cifra record per portare a casa un nuovo attaccante, un acquisto che non si può sbagliare. Il Diavolo proverà a convincere gli emiliani inserendo anche Saelemaekers nell’affare, visto che Saputo vorrebbe provare a trattenere l’ex Bayern Monaco al Dall’Ara per un’altra stagione con la possibile qualificazione in Champions League.

 

Ultime news

Notizie correlate