Calciomercato Milan: Zirkzee, il Bayern e “una novità che fa gran piacere”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Tra Joshua Zirkzee e il Bayern Monaco c’è una verità “che fa gran piacere al Milan”: le ultime di calciomercato per l’attacco del futuro

Arriva una novità importante di calciomercato in casa Milan, novità che riguarda uno dei giocatori più apprezzati dalla dirigenza rossonera per la prossima stagione: Joshua Zirkzee.

Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano, il discorso che si è fatto nelle ultime settimane intorno a Zirkzee in chiave Bayern Monaco (logicamente favorito” per l’acquisto grazie alla clausola da 40 milioni) non rispecchia esattamente la verità. Per la rosea, “la situazione evolve e a poco a poco emerge una verità contraria“, una verità che “fa un gran piacere al Milan“.

Zirkzee è il grande obiettivo di calciomercato del Milan

Il Bayern Monaco, continua il quotidiano, “non è un’opzione per cui Zirkzee impazzisce e il Bayern per il centravanti ha altre priorità“. I motivi sono sostanzialmente due: il primo è legato ad un’esperienza che l’olandese ha già fatto, quella in Baviera, mentre il secondo ha a che fare direttamente con il Bayern, che con Matthys Tel “ha già un investimento su un attaccante giovane da tutelare“.

Cifre e… Premier

Joshua Zirkzee diventa quindi a maggior ragione il grande obiettivo per l’estate di calciomercato del Milan, un’estate nella quale arriverà un investimento importante su un centravanti. Per averlo, scrive Gazzetta, “il Milan deve investire almeno 40 milioni“, anche se la trattativa di riferimento per il Bologna è quella che per 75 milioni di euro ha portato Rasmus Hojlund dall’Atalanta al Manchester United. Attenzione a proposito anche alla Premier League, allo stesso Manchester United e all’Arsenal, squadre che si sono già mosse per sondare il futuro di Joshua Zikrzee.

Ultime news

Notizie correlate