Calciomercato Milan – Occhi puntati sul kosovaro Zhegrova

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Milan che è alla ricerca di un rinforzo futuribile e di talento per la fascia destra d’attacco, visti i rendimenti altalenanti sia di Messias che di Saelemaekers. La soluzione ai problemi rossoneri potrebbe essere il kosovaro Edon Zhegrova.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CAOS JUVENTUS, GRAVINA: “ABBIAMO L’OBBLIGO DI SALVAGUARDARE IL  BRAND!” –

Secondo le voci riportate dal giornalista Arlind Sadiku e confermate oggi dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul esterno destro di piede mancino classe 1999, che si è messo in mostra nel Lille dopo le esperienze al Genk e al Basilea. Nella stagione in corso, per Zhegrova 24 presenze tra Ligue 1 e Coppa di Francia condite da 4 gol e 5 assist sotto la guida di Paulo Fonseca. Per Transfermarkt, il valore del suo cartellino è pari a 7 milioni. Dopo i colpi Leao e Maignan, visti i buoni rapporti tra le due società il Milan potrebbe presto tornare a bussare alla porta del club francese per un nuovo affare…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Zhergova

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate