Calciomercato, Zazzaroni: “Milan, 6 profili: 3 da sesto, 3 da Scudetto”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

I consigli di calciomercato di Ivan Zazzaroni: il Milan a un bivio tra sesto posto e Scudetto? Le sue parole a Pressing

Terminato il campionato, il Milan dovrà presto pensare al calciomercato. Innanzitutto con un attaccante, considerato l’addio di Olivier Giroud e il grande investimento preannunciato. Ma anche, verosimilmente, un centrocampista e un difensore. Intervenuto nel corso di Pressing sui canali Mediaset, l’esperto giornalista Ivan Zazzaroni si focalizza sui nomi che circolano in queste settimane.

Da Fofana a Rabiot ed Ederson, da Giroud a Guirassy

La forbice, però, a detta sua sarebbe particolarmente ampia. Infatti, esordisce così: “Se prendono Fonseca, Guirassy e Fofana è probabile che arrivino sesti“. E spiega: “Guirassy non è un grande attaccante e ha 28 anni. Giroud è stato ed è ancora un grande attaccante. Fonseca per quel che abbiamo visto a Roma e al Lille è un bravo allenatore, ma serve di più“.

Poi, una via di mezzo tra un retroscena e un consiglio: “Ho parlato con un allenatore importante recentemente e mi diceva che con Ederson, un buon centravanti e Rabiot il Milan vincerebbe lo scudetto”.

Ultime news

Notizie correlate