Calciomercato Milan – Si complica la pista Zaniolo

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Uno dei nomi più caldi di questo inizio di mercato è stato senza dubbio quello di Nicolò Zaniolo. Il giovane gioiellino della Roma è stato più volte accostato sia al Milan che alla Juventus in queste settimane, ma pare che la sua carrierà proseguirà, almeno per il momento, nella capitale. Come riportato oggi da SportMediaset, infatti, nella giornata di ieri, l’entourage del calciatore e la Roma avrebbero trovato una bozza di accordo sul prolungamento del suo contratto. L’ingaggio sarebbe intorno ai 4,5 milioni e il uo legame con i giallorossi si prolungherebbe di altri due anni, arrivando quindi al 2026.

 – Leggi QUI le ultime su Renato Sanches –

Pare quindi imporbabile, se non proprio impossibile, che Zaniolo lasci il suo club in questa sessione, soprattutto considerato che la Roma continua a chiedere per lui una cifra di circa 55/60 milioni, che né i rossoneri né i bianconeri hanno intenzione di spendere.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate