Calciomercato Milan, Zanetti su Zirkzee: “L’Inter farà un pensierino”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Javier Zanetti aggiunge l’Inter alla corsa di calciomercato per Joshua Zirkzee: non solo Milan, Juventus e i club di Premier League

Si infittisce la corsa di calciomercato per Joshua Zirkzee, uno dei talenti più in vista quest’anno in Serie A: oltre a Milan e Juventus, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha ammesso anche l’interesse dei nerazzurri nei confronti dell’olandese del Bologna in un’intervista a Radio Serie A.

Joshua Zirkzee tra Juventus, Milan, Inter e non solo: sfida di calciomercato

Incalzato dall’intervistatore sull’interesse di calciomercato dell’Inter nei confronti di Joshua Zirkzee, talento del Bologna che piace tantissimo anche a Milan, Juventus e qualche club di Premier League, Zanetti ha risposto… strizzando l’occhio: “Parliamo di un grandissimo giocatore, giovane, talentuoso e forte fisicamente. Servirebbe a qualsiasi squadra che lotta per obiettivi importanti. Vediamo se si presenterà questa opportunità, magari un pensierino potremmo farlo. Lui con Thuram e Lautaro sarebbero tre attaccanti forti e molto giovani“.

E gli altri?

Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Matteo Moretto nel podcast La Fiera del Calcio di lunedì, “Il primissimo nome per l’attacco del Milan è quello di Joshua Zirkzee, e queste settimane stanno insistendo molto con il suo procuratore per arrivare ad un accordo“. Nella giornata di ieri, la Gazzetta dello Sport ha aggiunto anche la Juventus alle pretendenti per l’olandese del Bologna, con il nuovo DS Giuntoli intenzionato a regalare a Vlahovic un compagno di reparto.

Ultime news

Notizie correlate