Calciomercato, dalla Francia: addio annunciato, per Yazici opzione Milan

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Milan ancora alla ricerca dell’attaccante, dalla Francia spunta l’ipotesi di calciomercato: Yusuf Yazici per Fonseca?

Il calciomercato del Milan, attualmente, pare ancora bloccato. La sola operazione in entrata di Alex Jimenez e le trattative imbastite da Inter, Juventus o Napoli fanno apparire la finestra dei trasferimenti dei rossoneri come arenata sulla scelta dell’attaccante. Con lo stallo della situazione intorno a Joshua Zirkzee, la maglia numero 9 del Milan è ancora senza un padrone. E allora si sprecano ipotesi e candidati. In questo caso, l’ultima indiscrezione arriva dalla Francia.

Chance a costo zero

La connessione è facile, perché Yusuf Yazici è stato allenato nella sua ultima stagione al Lille da Paulo Fonseca, il nuovo tecnico rossonero. Ed ecco che il portale francese online Get French Football News, che riporta il grande apprezzamento per lui da parte dell’allenatore, informa di una possibilità che il portoghese possa scegliere di puntare su di lui anche al Milan.

Nelle scorse ore, l’attaccante turco (che nel 2020 rifilò una tripletta al Diavolo a San Siro in Europa League) ha annunciato la sua separazione dal club di Ligue 1 e ora è pronto a partire a parametro zero.

Ultime news

Notizie correlate