Calciomercato Milan, offerta ufficiale dal Medio Oriente per Adli: la risposta

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Adli è uno dei giocatori che potrebbe uscire dal Milan in questa sessione di calciomercato: offerta dal Qatar per lui

Il futuro di Yacine Adli è incerto, non è scontata la sua permanenza al Milan al termine della sessione di calciomercato. Il centrocampista ha mercato in club fuori dal calcio che conta. Matteo Moretto sul suo profilo ha aggiornato sulla situazione relativa al centrocampista franco-algerino svelando l’offerta fatta da una squadra per il numero 7 rossonero. Qui la notizia data dall’esperto di calciomercato.

La risposta di Adli all’offerta ricevuta

Yacine Adli ha iniziato insieme ai compagni di squadra la preparazione a Milanello per la nuova stagione agli ordini di Paulo Fonseca. Non è sicuro che l’ex Bordeaux faccia parte della rosa del tecnico portoghese nel 2024/2025. L’evoluzione del calciomercato del Milan potrebbero portarlo lontano da Milano. Il centrocampista ha un’offerta ufficiale del club di Doha Al Sadd Sports Club, come svelato da Matteo Moretto sul suo account X. Allo stesso tempo il giornalista ha rivelato che il calciatore francese non sembra interessato all’offerta ricevuta, per il momento. L’offerta è di poco più di 5 milioni di euro.

Ultime news

Notizie correlate