Calciomercato Milan, Vlahovic chiodo fisso: “Può diventare il colpo dell’estate” Cosa serve

I più letti

Il nome di Dusan Vlahovic continua ad essere accostato al Milan: se ne riparlerà nel calciomercato estivo, conferme e necessità

Archiviata la sessione di calciomercato invernale, il Milan non perde di vista uno dei suoi grandi obiettivi per l’attacco: Dusan Vlahovic. Il serbo è alle prese con un infortunio che lo tiene lontano dal campo da fine novembre, una lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo sinistro lo ha costretto a operarsi. Il rientro è previsto per la seconda metà di marzo, intanto il calciatore riflette anche sul suo futuro.

Lo scenario

Il contratto di Vlahovic scade a giugno, quindi già da adesso l’attaccante e il suo entourage possono formalmente trattare con un nuovo club per poi raggiungerlo a parametro zero nella prossima stagione. Un’opportunità che diversi club stanno valutando, tra questi il Milan.

Ne ha parlato anche Repubblica nell’edizione odierna. Il quotidiano prima fa una panoramica sulla situazione in casa rossonera: “In questi mesi Massimiliano Allegri ha cementato ancora di più il legame con il ds Tare, con cui condivide ogni passo”.

Per poi scendere nel dettaglio: “Da qui nascono i dialoghi per il rinnovo di contratto di Leao, in scadenza nel 2028. C’è la volontà del club di prolungare in tempi brevi. Discorso simile per Vlahovic. Può diventare il colpo dell’estate: piace ad Allegri e alla dirigenza rossonera. L’operazione si prospetta onerosa, tra stipendio e commissioni, ma i lavori sono in corso. Tutto passa dal ritorno in Champions, il mantra di Max”.

Ultime news

Notizie correlate