Calciomercato Milan – Vicinissimo Lang: dove giocherebbe sulla trequarti?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe trovato l’accordo economico con Noa Lang del Bruges dopo un incontro avvenuto mercoledì a Casa Milan con gli agenti del giocatore. Per Lang è pronto un contratto da 5 anni. Valutazione del Bruges? Circa sui 22 milioni di euro, una valutazione giudicata congrua dai rossoneri.

Leggi QUI anche “Sacchi: Maldini si è confermato fuoriclasse”

Marco Guidi, giornalista della rosea che segue con attenzione le vicende del campionato belga, ha parlato di Lang come un giocatore che può giocare in tutte e tre le posizioni sulla trequarti dietro la punta. Al Bruges, l’olandese è partito quasi sempre da sinistra, ma il giornalista lo vedrebbe bene in rossonero come trequartista centrale, in un ruolo dove può dare variabili interessanti. Nella stagione appena conclusa, Lang ha messo a segno 9 reti e 15 assist in 48 presenze in tutte le competizioni (tra cui la Champions League): la media è di una partecipazione al gol ogni due partite.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate