Calciomercato Milan – Vicina l’intesa per il riscatto di Florenzi

Il Milan e Florenzi si preparano per il riscatto. La società rossonera sta già programmando la prossima stagione con l’obiettivo non solo di inserire giocatori nuovi di valore ma anche di trattenere quelli più importanti.

Dopo una prima parte di stagione complicata, Alessandro Florenzi è riuscito a conquistare la fiducia di Pioli e si è ricavato un posto importante nella rosa del Milan. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, Maldini e Massara sarebbero pronti a cominciare a parlare con la Roma per il riscatto del terzino destro della nazionale. Il club proprietario del cartellino di Florenzi potrebbe accettare un offerta vicina ai 4,5 milioni di euro per lasciarlo andare.

LEGGI QUI Calciomercato – Milan, c’è già stato un incontro con Asllani: i dettagli

I NUMERI

Nel momento più importante del campionato Alessandro Florenzi è stato un tassello fondamentale per Pioli che, con il problema dell’infortunio di Calabria, ha messo in luce ottime prestazioni collezionando 20 presenze e segnando 1 solo gol contro l’Empoli su punizione.

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan