Calciomercato Milan – Dalla Salernitana il nuovo vice Theo

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Il calciomercato estivo si avvicina, col Milan che l’anno prossimo dovrà necessariamente provvedere a riempire la casella del vice Theo, vista la scontata partenza di Ballo-Tourè. A tal proposito, il nome nuovo è quello di Pasquale Mazzocchi.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI PORTIVI DI OGGI (27/04/2023) –

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il terzino napoletano classe 1995 della Salernitana potrebbe essere una buona soluzione, vista anche la sua capacità di giocare sia a sinistra che a destra e vista la necessità per il Milan di inserire giocatori italiani in rosa. Un’opportunità che potrebbe strettamente collegata all’interesse dei campani per Yacine Adli, che farebbe il percorso inverso in prestito. Nella stagione in corso, il laterale ex Venezia e Salernitana ha collezionato 20 presenze (di cui 17 da titolare) condite da 2 gol e 2 assist. A settembre 2022, ha ricevuto la sua prima convocazione in Nazionale per le partite di Nations League contro Inghilterra e Ungheria, esordendo nel finale del match contro questi ultimi e diventando il primo giocatore della Salernitana nella storia dell’Italia.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mazzocchi

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate