Calciomercato, Vernazza provoca: “Milan, punta sull’ex Inter”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Una provocazione di calciomercato da parte di Sebastiano Vernazza: il Milan va oltre ai nomi di Sesko, David e Zirkzee?

Il Milan ragiona sul prossimo calciomercato estivo (non solo in ottica centravanti) e sul prossimo erede di Olivier Giroud. Oltre agli ormai ricorrenti tormentoni legati a Joshua Zirkzee, Benjamin Sesko e Jonathan David, il giornalista di Gazzetta dello Sport Sebastiano Vernazza questa mattina lancia la provocazione Mauro Icardi.

Pioli e Milano

In un editoriale sull’edizione cartacea della rosea, preannuncia l’addio del 9 francese in direzione Stati Uniti e, dopo aver fatto riferimento ai tre già citati protagonisti del panorama europeo, scrive: “Allora una provocazione: Mauro Icardi potrebbe essere una soluzione interessante per il Milan, in quanto ha già lavorato con l’allenatore Stefano Pioli e sarebbe disposto a tornare molto volentieri a Milano“.

Come detto dallo stesso Vernazza, si tratta solo di una provocazione. Tuttavia, i suoi 31 anni e i suoi numeri raccontano che la capacità di andare a segno non l’ha persa: 23 gol in 42 partite in stagione (in tutte le competizioni) con il Galatasaray.

Ultime news

Notizie correlate