Calciomercato Milan, Vasquez resta in Serie A: Di Marzio riporta l’idea del club

I più letti

Gianluca Di Marzio ha parlato di un possibile scenario di calciomercato riguardante Devis Vasquez: il portiere potrebbe trasferirsi dal Milan al Verona

Il calciomercato del Milan sta per entrare nel vivo, tra acquisti importanti, cessioni non ancore avvenute e sfoltimento della rosa. Per quanto riguarda l’ultimo punto, uno dei giocatori rientrati da prestiti che sicuramente non avranno posto in prima squadra, è Devis Vasquez. Dopo la stagione all’Ascoli potrebbe rimpiazzare Montipò per difendere la porta del Verona, come anticipato da Gianluca Di Marzio.

Calciomercato in uscita

Dopo i vari rientri da prestiti, in alcuni casi conclusisi con un mancato riscatto (vedi Saelemaekers al Bologna), il calciomercato del Milan dovrà essere pianificato nel modo più giusto anche per quanto riguarda le uscite. Tra esuberi e necessità di portare entrate nelle casse del club, i dirigenti stanno già iniziando a parlare con le altre società. Gianluca Di Marzio nella fattispecie ha reso noto che il Verona, in caso di addio di Montipò, potrebb andare su Devis Vasquez, portiere arrivato a Milano nel 2023 dal Guaranì e in prestito all’Ascoli nell’ultima stagione.

Ultime news

Notizie correlate