Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra sorpasso per Van den Berg

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra sorpasso per Van den Berg

Milan al lavoro in vista dell’imminente sessione di calciomercato per regalare a Stefano Pioli e ai tifosi una squadra più competitiva rispetto alla passata stagione. Ragion per cui la volontà della dirigenza rossonera è quella di rinforzare la rosa in ogni suo reparto, tra titolari e seconde linee.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BALDANZI, PARLA L’AGENTE: “RIMANERE AD EMPOLI E’ UN’OPZIONE! ECCO COSA SARA’ DETERMINANTE” –

Anche alla voce “difesa”, il club di via Aldo Rossi si sta muovendo con l’intento di acquistare almeno un giocatore talentuoso e di prospettiva. Un profilo adatto alla linea sposata dalla società potrebbe essere quello di Rav Van den Berg del PEC Zwolle, ma la strada per arrivare a lui sembra essersi complicata. Come riportato dal Dailymail, gli inglesi del Brentford sarebbero infatti passati in vantaggio nella trattativa per il difensore olandese classe 2004, sul quale va registrato anche l’interessamento di Liverpool e Bayern Monaco. Staremo a vedere dunque su quale pedina punterà il Milan nel prossimo calciomercato…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Van den Berg calciomercato Milan
Photocredits:
Instagram @ravvdberg3

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate