Calciomercato Milan, 4 uscite decise e 2 giocatori in bilico: le ultime notizie

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Mentre quattro giocatori sono già certi di lasciare il Milan nel prossimo calciomercato, il futuro di due rossoneri è ancora incerto

Nonostante manchino ancora due mesi all’inizio della finestra dei trasferimenti del calciomercato estivo, la situazione in casa Milan per quanto riguarda le uscite è abbastanza chiara. Sono infatti diversi i giocatori destinati a lasciare Milanello, principalmente a causa delle scadenze di contratto. Il futuro di altri, invece, dev’essere ancora deciso dal Milan: c’è chi ha già ricevuto delle proposte di calciomercato. Ma andiamo nel dettaglio.

Il calciomercato del Milan in uscita

Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini in un editoriale sul portale TMW, sono 4 i giocatori praticamente certi di lasciare il club rossonero a fine stagione: Olivier Giroud (andrà in MLS), Simon Kjaer (ne ha parlato tre giorni fa il suo agente), Mattia Caldara e il terzo portiere Antonio Mirante. I calciatori che vedono ancora in dubbio la loro presenza nella rosa rossonera per la prossima stagione sono Yacine Adli e Luka Jovic.

Il futuro di Jovic

Per quanto riguarda quest’ultimo, sono arrivate in mattinata delle novità di calciomercato che non riguardano solo il Milan. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, nei prossimi giorni il club e l’agente di Luka Jovic si incontreranno per discutere il prolungamento del contratto: la volontà del giocatore è quella di restare al Milan. Per l’esperto di mercato, nel frattempo, “due club stranieri hanno chiesto informazioni al suo agente per provare a ingaggiarlo come free agent“.

Ultime news

Notizie correlate