Ugarte offerto a Milan e Juventus: le conferme di calciomercato dalla Francia

I più letti

Il centrocampista Manuel Ugarte è stato proposto al Milan tramite il suo agente Mendes in partenza dal Psg nel prossimo calciomercato

Il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per costruire una squadra competitiva: Manuel Ugarte potrebbe essere un rinforzo a centrocampo dal Psg. Il giocatore è in uscita dai parigini, come riporta l’L’Equipe, e sarebbe stato offerto proprio ai rossoneri e alla Juventus.

Il punto sulla trattativa

Ugarte potrebbe lasciare Parigi con la formula del prestito, questa è la decisione presa dal club francese. Il Psg lo ha acquistato dallo Sporting Lisbona per 60 milioni e vorrebbe cederlo in Italia a titolo temporaneo per permettergli di avere più continuità. L’accordo per arrivare al centrocampista classe 2001 potrebbe essere facilitato da Jorge Mendes, procuratore anche di Sergio Conceicao. Il noto agente potrebbe portare il giocatore uruguaiano a vestire la maglia rossonera, grazie anche al possibile approdo del tecnico del Porto sulla panchina del Diavolo per sostituire Stefano Pioli. Le due trattative sarebbero così collegate dal piano di Mendes.

Ultime news

Notizie correlate