Calciomercato, dalla C alla C: un nuovo difensore per il Milan U23

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan continua il suo calciomercato per la nuova formazione U23: nel mirino il difensore centrale della Giana Erminio in Serie C

Mentre il calciomercato del Milan appare bloccato, quello del club per l’U23 è particolarmente attivo. Il lancio della seconda squadra è imminente e bisogna farsi trovare preparati. Ecco perché, dopo aver messo basi solide per la costruzione del roster che prenderà parte alla prossima Serie C, ci si è già attivati per il ritorno di Plizzari e per Gabriele Minotti.

Un nuovo nome per l’U23

Questo è il nuovo nome fatto dalla squadra di Gianluca Di Marzio. Difensore centrale classe 2003, Minotti ha giocato l’ultima stagione alla Giana Erminio dopo una vita calcistica giovanile al Monza. Nell’annata appena conclusa l’ha terminata con 39 partite disputate, 2 gol, 1 assist e un settimo posto nel girone A.

Secondo Luca Bendoni, al Milan il giocatore piace e potrebbe scegliere di sfruttarlo per la sua nuovissima Under 23. Con la Giana Erminio ha un contratto in scadenza nel giugno del 2025 e Transfermarkt lo valuta 300 mila euro.

Ultime news

Notizie correlate