Calciomercato Milan, si lavora per l’U23: duello con la Juve per Papadopoulos

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan lavora sul calciomercato anche per la futura formazione U23: piace il 2004 Papadopoulos in uscita dal Genoa

Con la seconda squadra che sembra ormai certa di potersi iscrivere al prossimo campionato di Serie C, il Milan lavora e monitora alcni profili sul calciomercato anche per rimpolpare la formazione di Bonera con giocatori giovani di prospettiva. Sembra essere il caso di Christos Papadopoulos, trequartista greco in uscita dal Genoa.

Concorrenza Juve e Serie B

Come riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira, Papadopoulos è pronto a lasciare il Genoa. Su di lui si sono informati due club di Serie A: Milan e Juventus. Ovviamente entrambe le società reputano interessante il profilo del classe 2004 non ancora per la prima squadra, bensì per le rispettive formazioni U23 in Serie C. C’è però tanta concorrenza anche in Serie B per il calciatore greco. Sono addirittura quattro le formazioni attualmente in cadetteria che si stanno interessando a Papadopoulos: Spezia, Reggiana, Juve Stabia e Mantova. Starà poi al Genoa e al calciatore stesso decidere cosa potrebbe essere meglio: un’esperienza in una seconda squadra in Serie C o un anno direttamente nella seconda divisione del calcio italiano.

Ultime news

Notizie correlate