Calciomercato, il Milan pensa anche all’Under 23: piace Dutu

I più letti

Il calciomercato del Milan non si ferma alla prima squadra: i rossoneri sono interessati a Matteo Dutu in ottica Under 23

Un ‘idea di calciomercato in prospettiva per il Milan. Occhi su Matteo Dutu, giovanissimo difensore della Lazio Primavera. A confermarlo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira sul suo profilo X, l’interesse del Milan è concreto. Il progetto Under 23 partirà con ogni probabilità dalla prossima stagione 2024/2025: in attesa dell’ufficialità della FIGC che confermerà la partecipazione al campionato di Serie C, la formazione ha da poco risolto il nodo stadio e scelto l’impianto per le gare casalinghe. La dirigenza rossonera si sta muovendo per allestire una rosa competitiva. Dutu primo obiettivo, tutti i dettagli.

Profilo, caratteristiche e contratto in scadenza: la Lazio non molla

Cresciuto nelle giovanili della Lazio, Matteo Dutu gioca ora nella formazione Primavera biancoceleste. Difensore centrale classe 2005, nato a Roma ma originario della Romania, con cui ha giocato in nazionale senza però mai esordire in quella maggiore. Il suo contratto scade a giugno, ma la Lazio non molla la presa ed è in trattativa per rinnovarlo. Situazione da monitorare, il Milan pensa al futuro ed è già un’ottima notizia.

Ultime news

Notizie correlate