Calciomercato, “Fila per Brescianini” E il Milan osserva attento

I più letti

Nicolò Schira su Tuttosport ha parlato di Marco Brescianini e dell’interesse di molte squadre per il prossimo calciomercato: il Milan ha il 50% sulla rivendita

Marco Brescianini è stata certamente una delle rivelazioni di questa stagione di serie A. Il centrocampista nel Frosinone ha occupato tutti i ruoli possibili, sempre garantendo un rendimento di alto livello. Molte squadre si sono interessate a lui e sono pronte a prelevarlo nel prossimo calciomercato, generando anche l’attenzione del Milan che ha mantenuto il 50% sulla sua rivendita.

Tutti pazzi per il jolly

Nicolò Schira su Tuttosport ha parlato del futuro di Marco Brescianini, centrocampista cresciuto nel settore giovanile rossonero. Già quest’inverno la Juventus si era interessata a lui, ma il Frosinone ha rifiutato; ora invece si è creata la fila per prelevarlo dal club ciociaro. Una sua eventuale cessione nel prossimo calciomercato potrebbe anche portare soldi nelle casse del Milan. Il club di via Aldo Rossi infatti ha “regalato” al Frosinone il giocatore, ma riservandosi il 50% sulla sua futura rivendita. Le squadre che si registrano interessate a Brescianini sono Atalanta, Bologna, Napoli e, come anticipato precedentemente la Juventus.

 

Ultime news

Notizie correlate