Calciomercato Milan, sondaggio in casa del Girona: piace Viktor Tsygankov

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Dalla Spagna emerge un nome nuovo per il calciomercato del Milan: l’esterno destro Viktor Tsygankov del Girona

Con la situazione allenatore che sembra ormai risolta, con l’ufficialità di Paulo Fonseca attesa nei prossimi giorni, il tema che tiene maggiormente banco in casa Milan è quello legato al calciomercato. Delineate le priorità in termini di ruolo, è più che possibile che il Milan si guardi comunque intorno alla ricerca di qualche possibile occasione. E potrebbe essere questo il caso.

Milan, ma non solo: la rivelazione dalla Spagna

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il Milan avrebbe sondato Viktor Tsygankov del Girona. Classe 1997, Tsygankov è un esterno offensivo che predilige giocare sulla destra. Prelevato dal club spagnolo un anno e mezzo fa dalla Dinamo Kiev, in questa stagione il calciatore ha totalizzato 30 presenze in Liga, condite da 8 gol e 7 assist. Il calciatore ucraino ha un contratto che lo lega al Girona fino al 2027 e una clausola da 30 milioni di euro. Tsygankov non è stato sondato soltanto dal Milan ma, secondo i media spagnoli, anche l’Arsenal avrebbe messo gli occhi su di lui.

Ultime news

Notizie correlate