Calciomercato Milan, tre nomi per la mediana: due sono “italiani”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan pensa anche al centrocampo del futuro: tre nomi sulla lista del prossimo calciomercato estivo

Tanti i profili studiati in ottica calciomercato per l’attacco rossonero, specie considerato il probabile addio di Olivier Giroud: il Milan, però, pensa anche al centrocampo. Infatti, in estate potrebbero arrivare rinforzi anche in quella zona, al netto di un Adli finalmente ritrovato e un Reijnders in grande spolvero.

Tre fiches sul piatto

E allora cominciano già a farsi spazio alcuni nomi, che in questo caso arrivano da Tuttosport. In particolare, secondo il quotidiano sono tre i centrocampisti guardati dai rossoneri per la prossima estate. Due sono conoscenze di Serie A, mentre uno rappresenta un’alternativa di prospettiva. Il primo è Sofyan Amrabat, ai margini della rosa al Manchester United e attualmente in prestito dalla Fiorentina. Per un trasferimento definitivo la Viola chiedeva 20 milioni di euro, ma dopo una stagione al di sotto delle aspettative il prezzo è sicuramente inferiore. Occhio, poi, alla figura del 28enne brasiliano Walace, mediano all’Udinese da 5 stagioni.

In ultimo, il giornale cita anche Renato Veiga, mediano del Basilea. Il classe 2003 portoghese è monitorato e considerato una valida alternativa.

Ultime news

Notizie correlate