Calciomercato Milan, l’obiettivo in attacco verso il Tottenham: “Sarà il nuovo Kane”

I più letti

Un obiettivo di calciomercato del Milan per l’attacco sembra essere entrato nel mirino del Tottenham che cerca ancora un sostituto di Kane

Il calciomercato del Milan inizia a entrare sempre più nel vivo: nelle ultime ore il Tottenham sembrerebbe essere interessato a Gimenez per rinforzare il reparto offensivo. Secondo il portale inglese Caught Offside gli Spurs sono alla ricerca di un centravanti per sostituire l’ex capitano Harry Kane, trasferitosi al Bayern Monaco la scorsa estate e lasciando un vuoto al centro dell’attacco.

La situazione intorno al giocatore

Il Milan nella prossima sessione di calciomercato rischia di dover sfidare il Tottenham per doversi aggiudicare Gimenez. L’attaccante del Feyenoord sta vivendo la stagione migliore della sua carriera segnando ben 24 reti in tutte le competizioni e attirando i riflettori su di sè di tante big d’Europa. Il club londinese sembra fare sul serio per il messicano classe 2001, visto che vorrebbe sostituire con un anno di ritardo la partenza di Kane. I rossoneri rimangono alla finestra per capire come si svilupperà la situazione intorno al giocatore che rimane uno dei principali obiettivi per l’attacco.

Ultime news

Notizie correlate