Calciomercato Milan, per Brassier c’è la concorrenza del Torino: il costo

I più letti

Il Torino è interessato all’obiettivo del Milan Lilian Brassier per rinforzare la propria difesa nel prossimo calciomercato: la valutazione è di 10 milioni

Lilian Brassier è stato uno dei nomi più accostati al Milan nella scorsa sessione di calciomercato. Il difensore francese del Brest ha disputato un ottima stagione in Francia, come d’altronde tutta la squadra, arrivata poi terza in Ligue 1. Sul centrale è vigile anche il Torino, con il ds Vagnati che starebbe pensando di portarlo nel capoluogo piemontese per rinforzare il reparto, assicurandogli un posto da titolare.

Scadenza 2025

Il Torino si inserisce nella corsa per Lilian BrassierTuttosport infatti parlando del calciomercato dei granata cita anche l’obiettivo del Milan come possibile nuovo innesto in difesa. “10 milioni vanno messi in conto per prelevare Brassier dal Brest”, considerando che il suo contratto scade nel 2025. Il quotidiano ci tiene però a ribadire come l’operazione non sia “Facile da confezionare, visto l’appeal del club francese che nella prossima stagione vivrà la prima storica partecipazione a una competizione internazionale”. Potrebbe quindi prefigurarsi un duello di calciomercato tra il Torino e i rossoneri per assicurarsi il difensore classe 1999.

Ultime news

Notizie correlate