Milan – Via Tonali, tutto su Frattesi: e Milinkovic-Savic…

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Con l’addio di Tonali in direzione Newcastle, il prescelto per sostituirlo sembrerebbe essere Davide Frattesi. Secondo il CORRIERE DELLA SERA, però, il Milan monitora anche Milinkovic-Savic, in uscita dalla Lazio.

Rebus a centrocampo per il Milan, tra Tonali, Frattesi e Milinkovic-Savic

Sembra tutto fatto, o quasi, per l’addio a Sandro Tonali. Il Newcastle ha formalizzato un’offerta monstre al calciatore di quasi 10 milioni di euro di ingaggio, bonus inclusi. Con il Milan, invece, si potrebbe chiudere tra 75 o 80 milioni di euro per acquistare il cartellino dell’ex Brescia. Con questa operazione apparentemente in chiusura, a Casa Milan è già partita la caccia al sostituto. Il nome più caldo di tutti è quello di Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale di Roberto Mancini è valutato circa 40 milioni di euro. A favorire questa operazione potrebbe essere anche l’agente Giuseppe Riso, rappresentate sia di Tonali che di Frattesi.

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL GIORNALISTA NON HA DUBBI: “CESSIONE TONALI? SITUAZIONE WIN-WIN

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, l’Inter è in pole position per prendere il centrocampsita neroverde. Il mercato nerazzurro, però, è bloccato dalla necessità di vendere prima di comprare. Fino a quando non verrà concluso il passaggio di Marcelo Brozovic all’Al Nassr, l’Inter non può affondare in maniera definitiva. Proprio in questo scenario potrebbe inserirsi il Milan, che una volta conclusa l’operazione Tonali-Newcastle, potrebbe avere a disposizione quasi 80 milioni pronti all’uso. Se le cifre dovessero essere queste, l’ex Brescia diventerebbe il calciatore italiano più costoso della storia, nonché l’uscita più remunerativa della storia del Milan.

ULTIME NOTIZIE – CALCIOMERCATO, SI DEFILA IL PSG: MILAN VICINO A THURAM

Nella corsa a Frattesi, dunque, i rossoneri sono prossimi al sorpasso su tutte le altre pretendenti. Ma il neroverde potrebbe non essere l’unico innesto in mezzo al campo. Il Corriere della Sera, infatti, sottolinea come il Milan segua con grandissima attenzione anche Sergej Milinkovic-Savic, in uscita dalla Lazio. Per il centrocampsita biancoceleste è la Juventus la squadra davanti a tutte al momento. Anche in questo caso, però, il suo possibile arrivo potrebbe essere legato all’addio di Rabiot. In ogni caso, l’ingresso di liquidità che il Milan avrebbe dalla cessione di Tonali, potrebbe consentire ai rossoneri di provare a sopravanzare la Juventus anche nella corsa al Sergente.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Sandro Tonali Davide Frattesi Sergej Milinkovic-Savic

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate