Calciomercato Milan, pronta l’offerta per Tiago Santos: un nodo da sciogliere

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il terzino destro è una priorità per il Milan in questo calciomercato: pronta l’offerta per il 2002 Tiago Santos

Il Milan sembra aver messo la ricerca del nuovo terzino destro come priorità per la prossima sessione estiva di calciomercato. Nel taccuino di Furlani e Moncada sono rimasti due nomi, che spiccano sugli agli: Emerson Royale e Tiago Santos. Piace particolarmente questo secondo. Classe 2002 in forza al Lille, il portoghese ha vissuto un’annata di assoluto livello in Francia ed è identificato da Paulo Fonseca come il rinforzo ideale. I costi, inoltre, dovrebbero essere decisamente più contenuti rispetto al terzino del Tottenham.

I dettagli dell’offerta

Il Milan sembra essersi convinto su Tiago Santos. Il classe 2002 è stato prelevato nella scorsa stagione dall’Estoril per 6,5 milioni e il Lille punta ora a un’interessante plusvalenza. Come riportato da calciomercato.com, la società di via Aldo Rossi sta valutando un’offerta, da presentare già nella prossima settimana, sulla base di un parte fissa attorno ai 10 milioni di euro, 2 o 3 milioni di bonus e una percentuale sulla futura rivendita da concordare con i francesi. Alla luce dell’ottimo rapporto con il Lille, il Milan confida che la trattativa possa avere esito positivo. Convinto il club, però, i rossoneri dovranno ancora sciogliere un nodo fondamentale: trovare l’accordo con l’agente del ragazzo Jorge Mendes.

Ultime news

Notizie correlate