Calciomercato Milan – si defila il PSG: Milan vicino a Thuram

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il PSG si defila per Thuram, secondo TUTTOSPORT l’attaccante potrebbe dire si ai rossoneri nelle prossime 48 ore.

Sono ore caldissime a Casa Milan. La cessione di Sandro Tonali al Newcastle, per una cifra intorno ai 70/80 milioni di euro, sembra ormai ad un passo e questo potrebbe sbloccare il mercato in entrata del Milan, che a questo punto vedrebbe un innalzamento del budget a sua disposizione. Tra le priorità c’è sempre l’attacco, con il nome di Marcus Thuram che resta il numero uno sulla lista di Moncada e Furlani. La concorrenza del PSG è sempre sembrata impossibile da superare, ma ora le cose potrebbero essere cambiate. Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, con l’arrivo di Luis Enrique sulla panchina dei parigini, Thuram non sarebbe più una priorità: questo apre prepotentemente le porte per un suo arrivo al Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL GIORNALISTA NON HA DUBBI: “CESSIONE TONALI? SITUAZIONE WIN-WIN

Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, tutto fa credere che il figlio d’arte Thuram potrebbe dire di sì al Milan nell’arco delle prossime 48 ore. L’attaccante arriverebbe a parametro zero dopo la scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach e dovrebbe accettare un offerta per l’ingaggio tra i 4,5 e i 5 milioni di euro a stagione, oltre ad un ruolo centrale nello scacchiere di Pioli (soprattutto rispetto a quello che avrebbe avuto al PSG). Oltre al passo indietro dei parigini, a fare la differenza potrebbero essere state le insisitenze durante il ritiro della Nazionale francese di Maignan, Thao Hernandez e Giroud.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

marcus thuram milan psg calciomercato

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate