Milan, Moncada vuole Khéphren Thuram: le ultime di calciomercato

I più letti

Come riporta Francesco Letizia nel suo editoriale di oggi, a Moncada piace Khéphren Thuram per il prossimo calciomercato del Milan

Parallelamente alla ricerca del nuovo allenatore, il Milan deve anche programmare il calciomercato al fine di rinforzare al meglio la squadra per la prossima stagione. Oltre al centravanti e un paio di colpi difensivi, come riporta Francesco Letizia sulle pagine del sito web di Sportitalia, Moncada ha messo gli occhi su Khéphren Thuram, centrocampista centrale del Nizza che potrebbe partire a prezzo di saldo.

Prezzo vantaggioso

Geoffrey Moncada sta iniziando a lavorare concretamente per portare al nuovo allenatore del Milan giocatori nuovi e in gradi di rinforzare la rosa nel calciomercato estivo. Uno dei ruoli che ha dimostrato più carenze in questa stagione è stato quello del centrocampista centrale con caratteristiche di interdizione e fisicità. Francesco Letizia parla di Khéphren Thuram come possibile obiettivo in tal senso e Moncada lo apprezza particolarmente. Il fratello di Marcus gioca nel Nizza, dal quale potrebbe liberarsi a prezzo di saldo secondo le voci che giungono dalla Francia (circa 20 milioni di euro).

Ultime news

Notizie correlate