Inter, c’è l’inserimento per un obiettivo di calciomercato del Milan!

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Inter, c’è l’inserimento per un obiettivo di calciomercato del Milan!

Da giorni, il Milan avrebbe individuato in Marcus Thuram il nome ideale per rinforzare il proprio attacco in questa sessione di calciomercato. Sul francese, in scadenza di contratto, sono tuttavia tante le pretendenti. E presto potrebbe aggiungersene un’altra.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, ROMANO: “TONALI COME BARELLA: ECCO COSA SARA’ CRUCIALE” –

Come riporta RMC Sport su Twitter, anche l’Inter sarebbe infatti pronta a inserirsi nella corsa al centravanti. Il giocatore, da sempre profilo gradito dalla dirigenza nerazzurra, tornerebbe di moda come possibile rinforzo in attacco vista l’imminente cessione di Edin Dzeko al Fenerbahce. Milan dunque che non dovrebbe più solo guardarsi dalla concorrenza di PSG e Lipsia, ma anche da quello che sarebbe a tutti gli effetti un vero e proprio Derby di calciomercato per il classe 1997. Ricordiamo che i rossoneri attendono da alcuni giorni la risposta di Thuram in merito ad un’offerta di ingaggio compresa tra i 5 e i 5.5 milioni a stagione, inferiore ai 7 proposti dal Paris Saint Germain ma alla quale il Diavolo affiancherebbe una maggiore centralità nel progetto tecnico rispetto ai francesi. Vedremo se il ritorno di fiamma dell’Inter cambierà ulteriormente le carte in tavola…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

thuram milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate