Calciomercato Milan, Real Madrid su Thiaw: la Bild fa il prezzo

I più letti

La Bild riporta l’interesse del Real Madrid per Malick Thiaw: il club spagnolo pensa al centrale del Milan per sostituire Nacho nel prossimo calciomercato

Il Milan è chiamato a rinforzare la propria rosa nel prossimo calciomercato, e molto potrebbe passare anche dalle eventuali cessioni, come quella di Malick Thiaw. Questa l’indiscrezione della Bild. Il giornale tedesco infatti riporta il forte interesse del Real Madrid sul centrale ex Schalke 04, il quale gradirebbe la destinazione.

Possibile cessione in difesa

Nuova indiscrezione di calciomercato che riguarda il Milan e Malick Thiaw. Secondo la Bild, infatti, il difensore centrale ex Schalke 04 è finito nel mirino del Real Madrid. Il club allenato da Carlo Ancelotti con ogni probabilità non rinnoverà il contratto di Nacho e cerca un degno sostituto. Le prestazioni, soprattutto della scorsa stagione, di Thiaw gli hanno garantito anche un posto nella nazionale tedesca, oltre ad attirare le attenzioni di diversi club. Il valore del giocatore, sempre secondo la Bild, dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di Euro e potrebbe quindi prospettarsi un’importante plusvalenza per i rossoneri che pagarono il difensore meno di 10 milioni appena 2 anni fa. Thiaw gradirebbe la destinazione Madrid.

 

Ultime news

Notizie correlate