Calciomercato Milan, il Newcastle studia l’offerta per Thiaw: la richiesta è alta

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’interesse del Newcastle per Malick Thiaw si sta trasformando in realtà: pronta l’offerta di calciomercato alla dirigenza del Milan

L’indiscrezione di calciomercato arrivata nei giorni scorsi sta prendendo sempre più forma: il Newcastle è fortemente interessato a Malick Thiaw, difensore centrale arrivato al Milan nell’estate del 2022 per una cifra (bonus compresi) tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Secondo le ultime voci di calciomercato, il club di Premier League sta preparando un’offerta che potrebbe far vacillare la dirigenza del Milan.

Pronta una maxi offerta?

Secondo quanto riportato dall’esperto giornalista di calciomercato Daniele Longo, vicino alle vicende rossonere, nelle idee del Milan per la prossima stagione Malick Thiaw è un componente importantissimo della rosa, in quanto “il reparto difensivo necessita di rinforzi e non di rivoluzioni in uscita“. La questione cambierebbe però in caso di un’offerta che Longo definisce “davvero importante“: “Con 35/40 milioni di euro sul piatto, il club si troverebbe nella condizione di dover quantomeno valutare l’offerta“.

Per il Corriere dello Sport, il Newcastle sarebbe pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per il difensore centrale tedesco del 2001, ma il Milan sarebbe pronto a chiedere addirittura qualcosa in più: vedremo come evolverà questa situazione di mercato nei prossimi giorni.

Ultime news

Notizie correlate