Da tempo tiene banco nel Milan la questione del vice Theo Hernandez, capitano e uno dei principali punti di forza dell’11 di Pioli.

Quasi impossibile infatti trovare spazio per altri quando hai un giocatore simile davanti nelle gerarchie: chiedere a Ricardo Rodriguez e Laxalt, già costretti a trovare una nuova destinazione in quanto chiusi dal francese classe ’97 nel ruolo di terzino sinistro. Sorte simile attende anche Ballo-Touré: l’ex Monaco ha alcuni estimatori in Francia e con ogni probabilità saluterà Milanello al termine della stagione. La dirigenza rossonera conta di incassare 5 milioni di euro dalla sua cessione, in programma da diverso tempo.
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il Milan starebbe valutando diversi profili italiani e provenienti proprio dal campionato di Serie A per occupare lo slot di vice Theo: Parisi potrebbe essere l’uomo giusto, ma l’Empoli chiede 15 milioni di euro. Difficile che la società decida di investire una tale cifra per una riserva. Altre opzioni sono rappresentate da Valeri della Cremonese e Gallo del Lecce, ma nessuno dei due convince al 100%. Ultimo nome è quello di Carlos Augusto, pista complicata in quanto la volontà del Monza sarebbe quella di trattenerlo almeno per un’altra stagione.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!